stoira-aginsegna-pratiche-auto-Mirandola-Municipio_via_Cavallotti_1970

LA STORIA

La Signora Italina aprì dal nulla l’Agenzia Braghiroli nel lontano 1973, iniziando ad occuparsi, con competenza e professionalità, del disbrigo delle Pratiche Automobilistiche fornendo all’utenza anche quei servizi specifici per le aziende dedite al trasporto di merci in conto proprio e in conto terzi, aziende assai dinamiche e profondamente inserite nel tessuto produttivo locale.
Nel 2010, dopo quasi 40 anni di proficuo lavoro e di lusinghieri successi, l’Agenzia Braghiroli si trasforma, si evolve e nasce così Aginsegna Consulting Srl gestita dalla signora Eva Lepore, nuora di Italina Braghiroli, sua erede nella continuità, ma ben intenzionata a far fare all’azienda un salto di qualità e un passo decisivo verso la sua espansione.

Con questi obiettivi Aginsegna Consulting ha ampliato la gamma dei sevizi occupandosi anche di sicurezza nei luoghi di lavoro, offrendo servizi per la consulenza tecnica e la formazione del personale responsabile della sicurezza nelle aziende. Tutto questo è stato possibile siglando una prestigiosa convenzione con AIFOS di Brescia, società leader in Italia in questo settore.
L’obiettivo è quello di fornire una gamma completa di servizi che coprano a 360 gradi le esigenze di quanti, sul territorio provinciale, abbiano a che fare con l’ambiente automobilistico e/o debbano rispondere alle attuali direttive previste in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, come previsto dal testo unico 81.

aifos-logo-brescia

Aginsegna mette a disposizione dei propri clienti il know-how acquisito in tanti anni di proficuo lavoro, per gestire tutte le pratiche burocratiche che spesso risultano difficili da seguire, soprattutto nel settore trasporto merci e che impegnano una grande quantità di tempo e ovviamente anche di risorse.
Le persone che lavorano in Aginsegna hanno maturato una pluriennale esperienza nel settore e ciò è la miglior garanzia di offrire un servizio di qualità “al top”.
Aginsegna si propone di mediare l’apprendimento e l’approfondimento delle tematiche di interesse pubblico dei Clienti, con particolare attenzione a quelle indicate dal Ministero del Lavoro e dei Trasporti. Punta ad essere riconosciuta sul mercato per i suoi servizi, centrati sulla soddisfazione dei Clienti venendo incontro alle loro esigenze in termini di orari, necessità, metodi di apprendimento e per l’elevato livello di professionalità dei docenti, qualità delle metodologie e dei materiali di insegnamento.

Aginsegna ha l’obiettivo di diventare nel giro di poco tempo, un punto di riferimento in materia, sia per la modalità di svolgimento dei corsi teorici sia per i risultati legati al conseguimento degli obiettivi.